27
Lug

ANGOLI DI RELAX

Validea da quasi 30 anni realizza strutture in legno su misura.

Ogni giardino può diventare uno spazio da poter vivere in ogni condizione meteo e d in ogni stagione prevedendo coperture ombreggianti con tessuti acrilici per esterno o Soltis, o  soluzioni che proteggano da pioggia e neve e possano resistere al vento.

Non ci sono limiti alla personalizzazione , i nostri progettisti ti aiuteranno a trovare la giusta soluzione per il tuo outdoor personalizzandolo con grigliati, fioriere, pannelli frangivista o pannelli frangivento , divisori e separè.

Ogni struttura può ospitare angoli conviviali con tavoli e sedie fissi o allungabili in legno, ferro , alluminio o resina ; oppure spazi  relax con divani per esterno fissi o componibili , lettini  , poltrone e sedie sdraio di Emu , Vermobil ,  Nardi Outdoor , Bizzotto , La Fuma Mobilier .

Oltre alla nostra produzione in legno , forniamo anche strutture in alluminio o ferro di produzione Italiana  del produttore Unosider, prodotti di altissima qualità resistenti alle intemperie dalle linee classiche o più moderne, per adattarsi allo stile della tua abitazione.