22
Giu

Vasi e fioriere di design: proposte per ogni tua esigenza

Noi di Validea ti diamo la possibilità di trovare il meglio delle proposte per vasi e fioriere di design.

Come ben sappiamo l’importanza delle piante in esterno è fondamentale. Ecco allora che fioriere e vasi dal design moderno, in resina con finiture di pregio, permettono di dare quel tocco di colore e personalità unica per ogni outdoor. Di svariate dimensioni o forme, permettono di progettare spazi, composizioni e zone di completa privacy.

Fioriera Classica in larice

Noi di Validea realizziamo fioriere in legno su misura senza limiti di lunghezza, altezza e profondità in pino impregnato in autoclave, larice e castagno. Due modelli a catalogo ma realizzabili anche su disegno e specifiche del committente.

Schermatura Nardi Sipario

Sipario è un sistema modulare di pareti divisorie per esterno in plastica rigenerata con fioriera auto-irrigante. Caratterizzati da un disegno a rete asimmetrico, i moduli consentono di creare configurazioni lineari, spezzate e curve.

Vaso Fenice Rettangolare Elbi

Fenice è una collezione che si caratterizza per la sua essenzialità e pulizia delle linee, arricchita da un’ampia scelta di colori disponibili. La versione in doppia parete consente inoltre di illuminare i vasi con un kit luce a scelta tra indoor, outdoor, lampadina alogena o led.

Il vaso a cassetta fioriera Fenice Elbi offre una vasta collezione di vasi in resina, più precisamente in polietilene per l’arredo a di aree a verde, terrazze e giardini. I vasi in resina della Elbi sono leggeri in quanto facili da spostare, pesano il 90% in meno di quelli in terracotta. Resistenti in quanto sopportano urti e sbalzi termici (da -60° a +80°), i raggi UV e la corrosione rimanendo intatti nelle forme e nel colore. Economici offrendo un ottimo rapporto durata/qualità/prezzo. Ecologici in quanto realizzati con polietilene atossico e riciclabile. Raffinati riprendendo fedelmente gli originali in terracotta o linee pulite e moderne.

Inoltre sempre della linea Fenice Elbi, è disponibile anche il vaso Fenice Tondo.

Se vuoi scoprire in dettaglio tutte le informazioni relative ai prodotti in descrizione, ma anche ad altri presenti nel nostro showroom, non esitare a contattarci!