22
Mag

DIVANI E POLTRONE DA ESTERNI: l’amore dei dettagli

Noi di Validea ti diamo la possibilità di trovare il meglio delle proposte per divani e poltrone per esterni. Abbiamo selezionato con cura diversi materiali e stili, proprio per venire incontro a tutte le vostre esigenze!

Come ben sappiamo oggi gli spazi esterni sono diventati delle vere e proprie stanze da arredare con stile. Divani, poltrone e sedute in tal senso sono studiati in dettaglio per creare angoli di relax e condivisione.

Grazie a materiali di nuova generazione come corde e cuscini sviluppati appositamente per esterno, abbinati a strutture in alluminio, resina e acciaio zincato, noi di Validea siamo certi di riuscire a trovare la soluzione ideale per le vostre esigenze! Ecco le nostre proposte:

Salotto Cannolè Emu

Il sistema di sedute Cannolè ha una struttura interamente saldata composta da tubolari di acciaio zincato internamente ed esternamente.

Salotto Componibile Komodo Nardi

Versatile divano componibile in resina unico nel suo genere. Affiancando più moduli si possono creare sedute lineari, angolari, pouf oppure poltrone singole decidendo a piacimento se aggiungere i braccioli o lo schienale.

Salotto Daisy Rope Vermobil

Una collezione dal gusto contemporaneo, in cui l’intreccio di forme geometriche basiche e linee essenziali crea un’atmosfera dinamica e funzionale. Il salotto all’aperto diventa uno spazio fluido e a tratti onirico, che si integra perfettamente in ogni ambiente.

Salotto Darwin Emu In Ferro

Darwin è una collezione in acciaio, che si rifá a temi classici, attraverso una trama delicata di lamiera inserita in una struttura a geometria contemporanea. L’effetto della texture della seduta e dello schienale è l’elemento caratterizzante dello stile di questa collezione, che ben si fonde con le linee strutturali.

Salotto Key West Vermobil

La linea Key West di Vermobil è il connubio tra eleganza, fascino e funzionalità. Si compone di poltrone, divani, moduli angolari e moduli singoli che permettono di realizzare salotti adattabili ad ogni esigenza di spazio e stile. Linee estremamente sobrie e materiali di ultima generazione si combinano per un perfetto risultato.

Salotto Konnor Bizzotto In Alluminio

Konnor è un salotto angolare composto da due divani e un tavolino in alluminio verniciato a polvere completo di cuscini. Il design essenziale, la leggerezza e la resistenza sono i punti di forza.

Salotto Miami Vermobil

Il salotto MIAMI punta tutto sulla modularità dei suoi pezzi. I tre elementi a seduta singola, a due posti o ad angolo permettono sia accostamenti minimali sia realizzazioni ampie da comporre in base all’ambiente e alle esigenze. La linea è essenziale, il risultato in ogni caso appagante.

Salotto Net Relax Nardi

Decorata da un motivo a fori quadrati e raggiati distribuiti sulla superficie tridimensionale della seduta, Net Relax risulta opaca e piacevole al tatto.

Salotto Serie Coachella

Il salotto Coachella riunisce in modo sobrio ed elegante le rotondità della seduta in corda con le forme geometriche ed essenziali delle gambe in teak. I cuscini e il tavolino completano l’insieme per un salotto unico e pregiato.

Salotto Sunset Grosfillex

Questo nuovo salottino da esterno abbina design e materiali d’eccezione. Le sue larghe e profonde sedute, in textilene, offrono un comfort eccellente senza la necessità di cuscini.  Un prodotto unico nel suo genere per la praticità di utilizzo e pulizia

Se vuoi scoprire in dettaglio tutte le informazioni relative ai prodotti in descrizione, ma anche ad altri presenti nel nostro showroom, non esitare a contattarci!