22
Apr

Arreda il tuo dehor: scopri le nostre proposte

Noi di Validea all’interno del nostro showroom ti diamo la possibilità di trovare il meglio delle proposte per arredare il tuo dehor! Proteggere gli esterni da pioggia e sole sono la chiave per la redditività dei vostri locali. Noi di Validea progettiamo e realizziamo soluzioni su misura come pergolati in alluminio, ombrelloni professionali per bar e ristoranti, pavimentazioni e paratie per creare zone protette e il miglior biglietto da visita per la vostra attività.

Gazebo Lumi Unosider

Lumi è il prodotto perfetto per chi desidera arredare il proprio spazio esterno con cura e nei canoni di un’architettura innovativa. Una struttura in alluminio dalle linee solide e definite che valorizza gli ambienti outdoor più raffinati. L’acqua piovana viene convogliata attraverso la gronda a bordo trave e arriva a terra dalle colonne. I fissaggi al suolo sono nascosti all’interno della base delle colonne, così come la quasi totalità dei bulloni utilizzati per il montaggio: questo mantiene l’estetica del gazebo pulita e priva di elementi di disturbo.

Gazebo Mood Ype Unosider

Mood Ype di Unosider rappresenta la scelta ideale per chi desidera un prodotto moderno e di design in grado di proteggere da pioggia e sole con telo retraibile. Mood Ype permette di realizzare numerose nuove configurazioni e personalizzazioni: alle tradizionali tende laterali e al sistema di illuminazione a strisce led, si aggiungono infatti i pannelli frangivista, le tende a caduta verticale e infine la possibilità di inserire un canale di gronda perimetrale per la raccolta delle acque meteoriche. La gronda perimetrale, aumentando notevolmente il livello prestazionale del prodotto, trasforma il padiglione in una risposta perfetta anche per le soluzioni Contract più impegnative.

Gazebo Ottoemezzo Unosider

Lo stile sobrio ed elegante del gazebo Ottoemezzo Unosider lo rende un modello molto versatile adatto ad installazioni private sia classiche che più moderne, ambienti urbani o centri storici dove si vuole mantenere una discrezione architettonica e non influenzare le linee degli spazi circostanti con decori marcati.

Da noi di Validea potrai anche trovare diversi modelli di ombrelloni e pergolati per creare perfette zone d’ombra nel tuo giardino! Potrai scegliere tra:

  • Ombrellone Scolaro 7×7m
  • Ombrelloni Scolaro Accoppiati Per Bar M. Galileo Dark
  • Pergolato Per Bar Su Misura In Legno Con Copertura Scorrevole

Se vuoi scoprire in dettaglio tutte le informazioni relative ai prodotti in descrizione, ma anche ad altri presenti nel nostro showroom, non esitare a contattarci!