22
Mar

Forni e cucine per esterni: scopri le nostre proposte

Noi di Validea all’interno del nostro showroom ti diamo la possibilità di trovare il meglio delle proposte per forni e cucine per esterni. Abbiamo selezionato con cura forni per pizza ed elementi per creare vere e proprie cucine complete da esterno, ma anche forni a legna o a gas da 0 a 500° in pochi minuti, e non solo per pizza. Ed ancora da Validea potrai trovare piastre inox, barbecue da incasso, piani cottura indipendenti o da integrare in strutture realizzate su misura per ogni tua esigenza!

La cucina da esterno è diventato uno spazio importante nella realizzazione degli ambienti outdoor, in quanto consente di viverli a pieno tutto l’anno, senza rinunciare alle comodità degli spazi interni. Oasi cooking station è una cucina da esterno con un design moderno e minimale in acciaio inox aisi 304, costruita con tecnologia industriale ma con la cura artigianale tipica del Made in Italy.

Nella ricerca dell’arredare l’outdoor, OASI Cooking Station rappresenta una soluzione pronta all’uso, in quattro misure diverse e svariate configurazioni adatte ad ogni esigenza.

Forno a gas ibrido Brio Alfa Forni

Il nuovo forno a gas da 2 pizze di Alfa Forni. Brio è un forno velocissimo a riscaldarsi, in soli 30 minuti cuoce la prima pizza. Possibilità di utilizzarlo anche a legna con l’apposito accessorio.

Forno a legna 4 Pizze Alfa forni

Il forno a legna 4 Pizze di Alfa Forni ha le dimensioni giuste per 4 pizze in 90 secondi e 4 kg di pane a infornata. Forno a legna da giardino, posizionabile anche su balcone o su terrazzo. Utilizza il piano refrattario made in Alfa dei forni per uso professionale. La volta in acciaio inox permette di raggiungere velocemente la temperatura di esercizio. Per mantenere il calore a lungo e ridurre al minimo il consumo di legna. Per la coibentazione del forno è stata utilizzata la fibra ceramica, materiale ad altissimo potere isolante di qualità pregiata.

Outdoorchef Lugano 570G Evo

Una moderna cucina di design da esterno. Lugano 570 G Evo Outdoorchef si caratterizza con linee pulite, un pannello di comando con manopole illuminate e ripiani in acciaio inossidabile. Il primo del suo genere a riunire i vantaggi dell’apprezzato barbecue sferico a gas Outdoorchef con un potente piano di cottura a due fuochi, per la massima versatilità alla griglia.

Se vuoi scoprire in dettaglio tutte le informazioni relative ai prodotti in descrizione, ma anche ad altri presenti nel nostro showroom, non esitare a contattarci!