22
Feb

Mobili da giardino: scopri le nostre proposte

Le migliori proposte d’arredo per esterno :  tavoli, sedie, poltrone relax , sdraio e lettini , sgabelli e panchine , complementi da giardino.

Abbiamo selezionato con cura diversi materiali e designs, per soddisfare ogni gusto senza mai rinunciare alla qualità !

Alcuni esempi:

Tavolo Cambi e Sedia Ronda Emu

Cambi è un set di tavoli che si inserisce naturalmente nei più diversi contesti. I tavoli dai piani tondi è quadrati sono in lamiera stirata o stirata a seconda del modello.

La poltrona Ronda dal design spontaneo e dalle linee sobrie ed eleganti è confortevole e con un design essenziale.

Tavolo in resina Rio e Sedie Trill Nardi

Le sedie Trill in resina fiberglass si contraddistinguono per un design unico. Adatte all’uso esterno si sposano alla perfezione ai tavoli Rio, allungabili e disponibili con top in resina o completamente in alluminio.

Tavolo Konnor Bizzotto

Design attuale e un sistema di apertura unico nel suo genere fanno del tavolo Konnor uno dei prodotti di maggior successo per l’esterno. L’ alluminio verniciato a polvere poliestere garantisce durata, robustezza e leggerezza.

Tavolo Mason Bizzotto

Un vero connubio tra design e robustezza. Struttura in alluminio verniciata a polvere con piano in ceramica da 10mm di spessore.

Tavolo Plus 4 allungabile Emu

La collezione Plus 4 si compone di 4 differenti dimensioni per ogni necessità. Il piano è in acciaio con finiture curate per un migliore effetto estetico. Il meccanismo a farfalla della prolunga interna rende le operazioni di apertura estremamente pratiche.

Tavolo Quatris e Sedie Alice Vermobil

Alice è una delle collezioni a tutto tondo tra le proposte Vermobil. Completa di tutto, sedie, tavolo, poltrone e divani, si adatta a qualsiasi ambiente grazie a un design sobrio e contemporaneo.

La linea di tavoli Quatris dalle Linee moderne si presta ad essere utilizzata in qualsiasi situazione grazie alla sua struttura speciale che consente al tavolo di trovare autonomamente stabilità su qualsiasi superficie.

Tavolo Socrate e sedie In teak con inserti in corda

Il teak è senza dubbio il legno migliore per esterno. Il tavolo Socrate abbina un piano in teak spazzolato con una gamba centrale in alluminio adatta all’ esterno ma anche all’ interno per il suo design. La poltrona, con schienale alto e avvolgente realizzato in corda, con le gambe in teak ben si abbina al piano del tavolo.

Se vuoi scoprire in dettaglio tutte le informazioni relative ai prodotti in descrizione, ma anche ad altri presenti nel nostro showroom, non esitare a contattarci!