22
Dic

Strutture e complementi per esterni: scopri le nostre proposte

Noi di Validea ti diamo la possibilità di trovare il meglio delle proposte per strutture e complementi per esterni. Che si tratti di un pergolato, una copertura per auto, una casetta o una schermatura il nostro reparto di falegnameria è in grado di produrre tutte le vostre richieste su misura.

Noi di Validea ti offriamo soluzioni per uno spazio all’aperto confortevole, un dehor elegante dove gustare un aperitivo all’ aperto, godendo del clima primaverile, che dopo un lungo periodo di chiusure e restrizioni sembra essere diventato una priorità. Ed ecco che i bar e ristoranti si reinventano per creare spazi accoglienti esterni dove poter servire i propri clienti. Torna il tempo dell’aperitivo, un pranzo o una cena all’aperto e optare per strutture e complementi per esterni è sicuramente la miglior soluzione affinché si possa creare un dehor ideale dove poterlo consumare. Le nuove regole infatti prevedono il ritorno alla normalità in tema di ristorazione.

Noi di Validea realizziamo soluzioni su misura per arredare giardini e spazi esterni della tua casa ma anche di bar, ristoranti e negozi. Pergole, tende da sole ed altro ancora per ampliare e valorizzare gli spazi esterni oltre a proteggere dal sole e dagli agenti atmosferici.

Casette In Legno Made in Italy Su Misura

Le nostre casette di legno sono tutte realizzate artigianalmente in Italia, vengono fornite già impregnate esternamente castagno o noce e con una guaina ardesiata verde o rossa.

Fioriere in Legno su misura

Noi di Validea realizziamo fioriere in legno su misura senza limiti di lunghezza, altezza e profondità in pino impregnato in autoclave, larice e castagno. Due modelli a catalogo ma realizzabili anche su disegno e specifiche del committente.

Ed ancora da noi di Validea potrai trovare:

  • Grigliato In Legno Su Misura Maglia Diagonale Con Colorazione Grigio
  • Pannello Frangivista Su Misura Mod. Screen Validea
  • Pergolato In Legno Impregnato Su Misura Con Teli Ombreggianti

Se vuoi scoprire in dettaglio tutte le informazioni relative ai prodotti in descrizione, ma anche ad altri presenti nel nostro showroom, non esitare a contattarci!