22
Nov

BARBECUE A PELLET O ELETTRICI

Noi di Validea all’interno del nostro showroom ti diamo la possibilità di trovare il meglio delle proposte per barbecue elettrici o a pellet. I barbecue a pellet o elettrici si differenziano moltissimo tra di loro ma una cosa hanno in comune: Niente brace, niente gas, solo corrente elettrica. Il pellet di diverse specie legnose, danno un’aroma unico e naturale alle vostre preparazioni. Con i barbecue elettrici ogni occasione sarà buona per una grigliata ovunque voi siate.

Barbecue elettrici o a pellet: scopri le nostre proposte

Outdoorchef Minichef Elettrico

Minichef di Outdoorchef è un barbecue elettrico dalle prestazioni incredibili grazie ai 7 livelli di temperatura. Dotato di due ripiani abbattibili e smontabili, lo rendono il barbecue ideale per terrazzi, piccoli balconi, case vacanza.

Traeger Pro 575 pellet

Il barbecue a pellet Traeger Pro 575, alimentato a corrente, è performante e di facile utilizzo: il pannello di controllo è intuitivo e la tecnologia WiFIRE® permette di controllare e regolare il BBQ tramite l’applicazione Traeger, scaricabile gratuitamente sul telefono. L’app di Traeger include anche la GrillGuide®, con programmi preimpostati di cottura e oltre 1000 ricette per cucinare e affumicare con i BBQ Traeger.

La nuova tecnologia D2® Drivetrain garantisce un’accensione e un raggiungimento della temperatura veloce, grazie al nuovo motore brushless e alla coclea monoblocco. La modalità Keep Warm mantiene al caldo il cibo, anche a griglia spenta. Il timer incluso avvisa quando controllare le pietanze o quando toglierle dalla griglia.

Traeger Timberline 1300 pellet

Traeger Timberline 1300, alimentato a corrente, è performante e di facile utilizzo: il pannello di controllo è intuitivo e la tecnologia WiFIRE® permette di controllare e regolare il BBQ tramite l’applicazione Traeger, scaricabile gratuitamente sul telefono. L’app di Traeger include anche la GrillGuide®, con programmi preimpostati di cottura e oltre 1000 ricette per cucinare e affumicare con i BBQ Traeger.

La nuova tecnologia D2® Drivetrain garantisce un’accensione e un raggiungimento della temperatura veloce, grazie al nuovo motore brushless e alla coclea monoblocco.

Il Tru Convection® System indirizza il fumo attraverso canali appositamente progettati nel barbecue: questo sistema crea un vortice di calore e fumo che cucina il cibo 20% più velocemente.

L’affumicatura è migliore anche grazie al Downdraft Exhaust® System, che canalizza il fumo ‘vecchio’ al di sotto della camera di cottura senza rovinare il cibo. La modalità Super Smoke assicura inoltre un’affumicatura perfetta grazie al controllo preciso della ventola, che massimizza l’erogazione di fumo anche alle più alte temperature. Il sensore per pellet integrato consente di monitorare i livelli del pellet tramite il telefono: quando il pellet sta per terminare, si riceve sul cellulare

Weber Pulse 2000 Elettrico

Weber Pulse 2000 è probabilmente il miglior barbecue elettrico attualmente sul mercato. La sua doppia area di cottura consente, attraverso il controller con iGrill e sonde integrate, di grigliare cibi diversi a diverse temperature. Disponibile con o senza carrello

Se vuoi scoprire in dettaglio tutte le informazioni relative ai prodotti in descrizione, ma anche ad altri presenti nel nostro showroom, non esitare a contattarci!