06
Giu

Validea: scopri chi siamo; progettazione e installazione di arredi in legno per esterno su misura

Sei alla ricerca di un’azienda che sia in grado di venire incontro alle tue esigenze e di offrirti tantissime soluzioni per l’arredo casa? Sappi che sei nel posto giusto! Validea è un’azienda specializzata nella progettazione nonché installazione di arredi in legno. Noi di Validea operiamo sul settore dal 1995, anni in cui abbiamo avuto modo di far crescere non solo la nostra azienda ma la nostra esperienza e professionalità.

La nostra particolarità risiede nel fatto che siamo in grado non solo di offrirti una vasta gamma di prodotti per il tuo arredo, ma siamo in grado di personalizzarli. Personalizzare l’arredamento, come ben sappiamo, non è un particolare indifferente: scegliere mobili su misura ci permette infatti di adattarli perfettamente alle nostre esigenze ed ai nostri spazi.

Il campo dell’arredo per esterni ci vede protagonisti oramai da più di 25 anni e nello specifico, con una esperienza commerciale più che trentennale nel campo del giardinaggio. La nostra azienda è impegnata nella realizzazione dei prodotti utilizzando esclusivamente legni nordici delle migliori scelte commerciali: questo perché per noi di Validea il cliente e la sua soddisfazione sono la cosa più importante. Attenzione alle richieste del cliente, analisi della fattibilità e poi proposta della soluzione migliore sono i nostri punti di forza.

Non siamo però solo chiacchiere: visitando la nostra sede potrete toccare con mano la nostra professionalità. Troverete tecnici competenti che potranno consigliarvi e sottoporvi, senza impegno, vari preventivi di spesa con la certezza di trovare la soluzione più adatta per le vostre tasche. Inoltre, sempre all’interno del nostro showroom troverete tecnici competenti che saranno a vostra completa disposizione per valutare le vostre richieste, consigliandovi sulle migliori soluzioni adeguate alle specifiche esigenze.

Da sempre selezioniamo con attenzione mobili da giardino, salotti per esterni e ombrelloni delle migliori marche, barbecue a gas, barbecue a carbone, forni a legna e barbecue a pellet, accessori per barbecue.

I punti di forza della nostra azienda sono la progettazione, la realizzazione e l’installazione di strutture e soluzioni d’arredo su misura: pergole, porticati, gazebo, ricoveri auto, grigliati e fioriere, recinzioni e staccionate, arredo urbano, mobili e casette. Infine, noi di Validea commercializziamo sia all’ingrosso, sia al dettaglio, legnami per esterno come semilavorati in pino impregnato, pali torniti in pino impregnato, pali di castagno scortecciato biologico, doghe in legno e wpc per realizzazione decking.

Infine siamo in grado di occuparci di irrigazione professionale per professionisti del settore e per privati, fornendo materiale delle migliori marche e offrendo una consulenza sempre puntuale. Le nostre squadre di montatori esperti e i formati permettono di offrire al cliente finale un prodotto chiavi in mano. Vi ricordiamo anche che il nostro personale qualificato sarà sempre pronto a rispondere ad ogni richiesta, pre e post vendita, e che i prodotti da voi selezionati saranno consegnati direttamente a casa vostra con mezzi e personale proprio o con corrieri selezionati.