20
Giu

Hai un giardino? Scopri come arredarlo con i nostri prodotti e servizi.

La bella stagione è già alle porte e sei tra i fortunati che hanno un giardino a casa? Se la risposta è si, saprai benissimo che avere questa grande fortuna significa vivere in tranquillità gli spazi aperti di casa, i terrazzi, i giardini o i cortili, a cui però magari non abbiamo mai dato la considerazione che meritano.

Non sarebbe bello allora prepararsi per trascorre una splendida estate immersi nel comfort e nello stile di un arredo da esterno moderno, comodo, bello da vedere e duraturo? Vediamo allora cosa ci occorre!

Tavoli e tavolini da esterno

I tavoli e i tavolini da esterno sono il fulcro della socialità e della convivialità, ma anche dei momenti di piacevole e rilassante solitudine! I tavoli da esterno sono ciò che ti permette di organizzare una cena sul terrazzo o una bella grigliata in giardino tra amici e parenti, stando comodo proprio come se fossi nel tuo soggiorno.

Tavoli e sedie

La gamma di tavolini da esterno di Validea è in grado di assecondare i gusti di tutti: sia chi preferisce quelli più moderni, sia quelli più tradizionali.

Sedute e sedie da esterno

Compagni inseparabili di tavoli e tavolini, le sedie e le sedute da esterno sono l’elemento che più di tutti influenza il tuo comfort all’aperto. Per i tavolini in legno sono perfette le sedie da regista in legno, disponibili in diverse misure, comode e pratiche da chiudere e mettere al riparo.

Chi invece impazzisce dalla voglia di stendersi sotto al sole o per un momento di riposo all’aperto potrà farlo su una sdraio o un comodo lettino.

Decorare gli esterni con i vasi da giardino

L’arredo di un’area esterna come si deve, sia essa un terrazzo, un cortile o un giardino, non può essere soltanto comodo: deve soddisfare anche la vista. Per farlo puoi lavorare sui complementi: ti bastano pochi e semplici oggetti e decorazioni per trasformare da capo a piedi l’aspetto del tuo salotto da esterno. Queste aree della tua casa sono l’habitat naturale di piante e fiori: pensare ad arricchirle con vasi più o meno grandi sarà la scelta vincente per ottenere un risultato appagante.

Validea propone un’ampia gamma di vasi da giardino, dai più classici e tradizionali vasi , ai moderni vasi in materiale plastico. La gamma di vasi e fioriere che puoi trovare da noi è così vasta che non potrai non trovare l’oggetto che più fa per te!

Dando ai tuoi esterni l’aspetto che si meritano, trascorrerai un’estate rilassante anche rimanendo a casa. Cosa aspetti allora! Vieni a trovarci nel nostro showroom, e lasciati avvolgere dai nostri prodotti ed i nostri servizi!