01
Ago

 Forniture contract: scopri la nostra selezione di prodotti per le aziende

Arredo contract. Ma di cosa parliamo esattamente? Scopriamolo insieme!

Arredo contract: significato

L’arredo Contract non è altro che la presa in carico, su commissione, dell’intera progettazione e allestimento di un determinato ambiente: il cosiddetto servizio “chiavi in mano”.  Grazie al contractor avremo nei tempi prestabiliti il nostro ambiente arredato e pronto all’uso. L’azienda che si occupa di arredamento contract deve saper seguire tutte le diverse attività. Progettazione, fornitura e installazione di tutti gli elementi che comporranno il progetto d’arredo. A volte, se necessario, si svolge anche una vera e propria strategia di marketing, studiando e analizzando il target che si vorrà attrarre.

L’arredo contract quindi è un’opportunità da sfruttare al massimo, dal momento che ti permetterà di ottenere l’arredo dei tuoi sogni.

Arredamenti contract: quali ambienti vengono progettati?

Quando parliamo di arredo contract si fa sempre più riferimento alla progettazione d’interni ed esterni per luoghi commerciali o pubblici. Ad esempio: hotel, bar, ristoranti, pasticcerie, gelaterie, residence, ville, ma anche negozi, musei e aeroporti. Rientra nell’arredo contract anche il settore navale. Quindi la progettazione e l’allestimento di ambienti come navi da crociera oppure yacht.

Mobili per hotel e alberghi, grande collezione e alta qualità

Validea ti offre la più ampia scelta di arredamento alberghiero e arredamento per hotel Made in Italy, selezionati dai nostri esperti tra i migliori produttori di arredamento.

Da Validea troverai una collezione completa di mobili per hotel e albergo, e potrai scegliere tra tantissime proposte di materiali, finiture e colori per dare alla struttura ricettiva un aspetto unico e inconfondibile.

Tutti i mobili per arredare hotel e alberghi

Scegli tra i mobili per hotel e alberghi della nostra collezione, troverai tantissime proposte di arredamento in stile industriale, moderno, classico e contemporaneo.

Scopri la nostra selezione completa di letti, armadi, comodini, comò, gruppi notte, divani e poltrone, sedie, tavoli, tavolini, sgabelli, appendiabiti, specchi e tappeti per arredare alberghi e hotel con mobili di alta

Progettazione di soluzioni d’arredo su misura

I nostri progettisti sono al tuo servizio per guidarti alla scoperta dei nostri mobili per hotel e mobili per alberghi. Chiedi una consulenza gratuita e senza impegno, ti aiuteremo a scegliere le migliori proposte d’arredo e a realizzare un progetto su misura per le tue esigenze.

Visita il nostro showroom, ti aspetta un’incredibile esposizione di arredamento per tutti gli ambienti. Siamo presenti in Via A. De Gasperi, 46, a Cesana Brianza (LC). Cosa aspetti allora? Vieni a trovarci.